Ultimi argomenti

» SCIOPERO CG (CQ) A OLTRANZA!
Mar 25 Lug - 20:14:57 Da Spectre [D]

» Come mi iscrivo al forum?
Gio 24 Nov - 5:52:51 Da sono Spectre

» A cosa serve questo forum?
Gio 24 Nov - 3:43:15 Da sono Spectre

» La nostra Principessa di Guerra
Ven 2 Gen - 7:45:27 Da sono Spectre

Gennaio 2018

LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Come mi iscrivo al forum?

Condividere
    sono Spectre
    Admin

Come mi iscrivo al forum?

Messaggio Da sono Spectre il Gio 24 Nov - 5:52:51

Procedura di Iscrizione al FE

Come giá accennato, in questo momento si possono iscrivere al forum soltanto i player di Anarchia.

Ci sono problemi noti riguardo l'accesso al FE da parte di deteminati browser:
    EDGE di win10: non permette la visualizzazione di queste pagine
    FIREFOX: a volte presenta problemi, risolvibili quasi sempre svuotando la cache dei cookies
    CROME, IE: non si conoscono problemi

Il procedimento di iscrizione si divide in tre fasi (tempo di realizzazione: 5min, se mi pigliate collegato):

• SIGN UP
    • ATTIVAZIONE ISCRIZIONE
    • LOG IN

SIGN UP
    Cliccate su questo bottone, apparirá una finestra di accettazione condizioni; posteriormente vi verranno richiesti: nome utente (usare lo stesso nick identico che si usa nel gioco, maiuscole, minuscole e caratteri speciali inclusi, compresi gli spazi), password che potete scegliere (il sistema non permetterá passwords deboli) e indirizzo mail, cliccate su salva.
    Nella schermata successiva vi si richiede la password appena inserita e c'é un controllo capcha, in questo caso FunCapcha: cliccate su "Verification" e risolvete il puzzle che il sistema propone. In alternativa potete scegliere che vi si detti in audio (in italiano) una serie di numeri che dovrete inserire come codice. Una volta finito cliccate su salva.
    A questo punto il sistema vi informa che avete completato la vostra iscrizione e che é stata inviata una mail agli amministratori per la sua approvazione.

ATTIVAZIONE ISCRIZIONE
    Questa operazione dipende unicamente dagli amministratori del FE (attualmente solo io, cercheró di essere il piú veloce possibile...).

LOG IN
    Una volta attivata la vostra iscrizione (riceverete un avviso per mail) potrete cliccare sul bottone LOG IN, inserire i dati e accederete al forum (lo noterete subito in quanto la barra ha parecchi piú bottoni).
    Se spunterete la casella per permettere al sistema di ricordare i vostri dati, accederete al FE sempre collegandovi automaticamente.

COMPLIMENTI, ora siete tra i fortunati utenti del FE della Galassia WAA!

La data/ora di oggi è Gio 18 Gen - 23:03:01